sabato 6 settembre 2008

ferzip.com: Dubbi relativi al contenuto di una pagina

Dubbi relativi al contenuto di una pagina

Navigando allegramente su internet mi sono immabttuto per la prima volta in vita mia in qesta pagina di google con questo titolo:

Avviso- se visiti questo sito il tuo computer potrebbe subire danni!

ma cosa contiene di cosi pericoloso ? scopriamolo

per la precisione ecco il la scermata che mi è apparsa sul mitico iceweasel

schermata di google anti malware

schermata di google anti malware

Attraverso il comando wget <pagina> ho recuperati il sorgente della pagina e mi sono messo ad analizzarlo …

Particolori script non ne ho trovati , unica cosa che ho notato erano presenti circuiti di guadagni vari tipo

Google Adsense
Doubleclik
Tuttogratis

Tracciatura utenti

Google Analyst
Histats.com
woopra.com

E un non meglio identificato commento facente riferimento a bluerobot.com ma appunto commentato

Io non mi sono accorto di null’altro , ma temo che sia un modo nuovo di google di bannare siti

analizzerò meglio la situazione …..

pdf Dubbi relativi al contenuto di una paginaconvert this post to pdf.

Nessun commento: