giovedì 29 marzo 2007

Sfortuna

CONTRO LA SFIGA CI VUOLE LA FIGA
Dimostrazione 1 Asseriamo che lo Sfigato, in quanto tale, è senza figa. Ma senza = S + Enza. Non essendoci la figa eliminiamo Enza in quanto di genere femminile. Resta S + Figa cioè Sfiga. Lo Sfigato senza la figa ha la sfiga. Ne consegue che: Condizione necessaria e sufficiente per togliere la sfiga allo sfigato, è quella di fornirgli la figa.
Dimostrazione 2 Per assurdo asseriamo che lo sfigato abbia già la figa. Questo però è possibile solo ove quegli abbia molti soldi, (altrimenti non gliela darebbero). In più, il ricco è sempre accompagnato da giovani e avvenenti donne (della categoria figa), in quantità direttamente proporzionale ai soldi che possiede. Si evince da ciò che, avendo la fortuna di possedere i soldi, egli cessa di trovarsi nella condizione di sfigato, proprio in quanto fortunato. Quindi, in conlusione, chi ha la figa non può assolutamente essere sfigato.
c.v.d.
Applicazioni
Il Postulato di PE trova naturale applicazioni in:
1.Kamasutrologia Sperimentale; 2.Pornologia della Passera; 3.Cul'inaria; 4.Tecniche della Ejaculatio Fregnis; 5.Psicologia e Cura dell'Onanista; 6.Scienze delle Bambole Gonfiabili e Toys in Lattice; 7.Gnocca di Patata agli Estratti di Pisellone (il Giovedì); 8. etc., etc........

Nessun commento: