lunedì 26 marzo 2007

auforismi vari

"la curiosità è madre della conoscenza,
la curiosità è figlia dell'ignoranza
per cui l'ignoranza è nonna della conoscenza
" eyo

che cazzo vuol dire??

"Non si può, non si deve sprecare le ore del tempo nell'unica attesa di un evento futuro.
Quelle stesse ore bisogna viverle, tutte, perché sono le ore della nostra vita.
Il futuro è solo una speranza."
admajora

ottimo consiglio devo riuscire a farlo diventare il mio stile di vita!!!!


Una volta ho fatto ricorso al TAR. Ma in appello il GZIP mi ha condannato.
-- Andrea `Zuse' Balestrero


NO COMMENT' (pronociato alla siciliana)
sfigato di merda


"uno + uno fa 90 ; uno + una fa 69"
MIO

"se del porco non si butta via niente; io son porco e non butto via niente"
MIO


bellessime : sono mie

Nessun commento: