domenica 18 febbraio 2007

Eccomi

Ciao a tutti per ora soo a me tanto no conosce nessuno sto blog , altrimenti coem farei ad essere anonimo ;) se lo dico agli amici ...
Mi presento , appunto visto che nessuno che conosco sapra mai di sto blog, abito nell hinterland milanese , appassionato di informatica ed elletronica , lavoro presso una ditta che si occupa dell'assistenza ai benzanai , e direte chi se ne frega.. invece no in quanto sono responsabile della zona 2 nord over italia..... esattamente mi occupo di 437 benzinai divisi su 39 centri autorizzati ... il che mi aiuta tantissimo nell'impazzire io devo avere sempre ogni cosa sotto controllo .... ma questo è un aspetto el mio carattere che approfondiremo poi più avanti forse.....

va be per oggi direi che può bastare tanto non legge nessuno alla prossima.

Nessun commento: